Il portiere granata sarà impegnato questa sera contro i campioni del mondo in carica: fischio d’inizio alle 20.45 al Signal Iduna Park

Passerà da questa sera la rivincita di Joe Hart dopo gli errori di Torino-Inter. Il portierone granata sarà infatti impegnato in un’amichevole di lusso con la sua Inghilterra: avversaria la Germania. La sfida contro i tedeschi campioni del mondo in carica è in programma per le 20.45, nella splendida cornice del Signal Iduna Park di Dortmund, teatro delle sfide casalinghe del Borussia. Rialzarsi dopo la brutta prestazione di sabato è il diktat in vista del doppio impegno in cui sarà chiamato a difendere la porta della nazionale dei tre leoni, oggi in amichevole e il 26 marzo contro la Lituania (qui il programma completo dei nazionali granata).“Ho sbagliato troppo”, le sue parole dopo la sfida del “Grande Torino”, ma l’occasione del riscatto giunge subito ed è di quelle da non lasciarsi sfuggire, vista la caratura dell’avversario.

Un giocatore il cui futuro granata è assolutamente incerto: in prestito al Toro, Joe Hart è seguito da molti club inglesi e sarà difficile per Cairo lavorare su un rinnovo del prestito con il Manchester City, squadra che detiene il cartellino del portiere della Nazionale inglese.


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Diablo
8 anni fa

Forza JOE !!! Stasera tiferemo tutti per TE !!! FANCULO a quel gobbo venduto di david James !! ???

ExIgneFaxArdetNova
8 anni fa

Brits against krauts. Have fun… Joe.

granatina
granatina
8 anni fa

Forse se, anziché scusarsi, ci avesse ricordato che siccome qualche anno prima eravamo in B abbiamo poco da lamentarci sarebbe più apprezzato. Evidentemente non ha preso lezioni di comunicazione “dall’umile” padellino.

Torino, oggi in Sisport seduta mattutina a porte chiuse

Falque, numeri in picchiata: sulle spalle il peso del riscatto