Il portiere granata sarà impegnato questa sera contro i campioni del mondo in carica: fischio d’inizio alle 20.45 al Signal Iduna Park
Passerà da questa sera la rivincita di Joe Hart dopo gli errori di Torino-Inter. Il portierone granata sarà infatti impegnato in un’amichevole di lusso con la sua Inghilterra: avversaria la Germania. La sfida contro i tedeschi campioni del mondo in carica è in programma per le 20.45, nella splendida cornice del Signal Iduna Park di Dortmund, teatro delle sfide casalinghe del Borussia. Rialzarsi dopo la brutta prestazione di sabato è il diktat in vista del doppio impegno in cui sarà chiamato a difendere la porta della nazionale dei tre leoni, oggi in amichevole e il 26 marzo contro la Lituania (qui il programma completo dei nazionali granata).“Ho sbagliato troppo”, le sue parole dopo la sfida del “Grande Torino”, ma l’occasione del riscatto giunge subito ed è di quelle da non lasciarsi sfuggire, vista la caratura dell’avversario.
Un giocatore il cui futuro granata è assolutamente incerto: in prestito al Toro, Joe Hart è seguito da molti club inglesi e sarà difficile per Cairo lavorare su un rinnovo del prestito con il Manchester City, squadra che detiene il cartellino del portiere della Nazionale inglese.
Forza JOE !!! Stasera tiferemo tutti per TE !!! FANCULO a quel gobbo venduto di david James !! ???
Brits against krauts. Have fun… Joe.
Forse se, anziché scusarsi, ci avesse ricordato che siccome qualche anno prima eravamo in B abbiamo poco da lamentarci sarebbe più apprezzato. Evidentemente non ha preso lezioni di comunicazione “dall’umile” padellino.